Compatibilità perfetta - - Confezione da 10 sacchetti per la raccolta automatica compatibile con iRobot Roomba serie i7/i7+/i6/i6+/i3/i3+/S9/S9+ Compatibile con tutti gli aspirapolvere automatici i7 Robot Clean Base, funziona come sostituto perfetto per il sacchetto per aspirapolvere [Filtro ad alta efficienza] - Realizzato con uno strato filtrante in fibra soffiata a fusione super fine a 2 strati e tessuti non tessuti a 2 strati. I sacchetti sottovuoto per Roomba possono catturare il 99% di polvere e sporco e aiutare a prevenire efficacemente l'inquinamento secondario.[Prestazioni superiori] - Tecnologia di sigillatura migliorata e materiali di prima qualità per ridurre il rischio di perdite del 33% di caduta. Le parti di ricambio del sacchetto per la polvere di qualità vengono spolverate lentamente e mantengono la potenza di aspirazione più a lungo per proteggere efficacemente il tuo robot.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180