Materiale per uso alimentare: la vaschetta per cubetti di ghiaccio è realizzata in silicone e polipropilene senza BPA (può resistere a temperature da -20°C a 120°C ed è sicura da usare in frigoriferi e microonde.) 6 vaschette per cubetti di ghiaccio: hai bisogno di molto ghiaccio per una festa o una giornata calda? Ogni vassoio produce 3 cubetti di dimensioni decenti (5,5 x 5,5 x 5,5 cm) per un totale di 18. Oltre all'acqua, puoi anche riempire lo stampo con frutta, soda. Ottimo per uso familiare, feste. FACILE RILASCIO: Il fondo in morbido silicone e il bordo flessibile in PP facilitano il rilascio dei cubetti di ghiaccio, spingi delicatamente il fondo per rimuovere i cubetti di ghiaccio. Non è necessario piegarlo o ruotarlo in modo goffo. Questo design del materiale consente inoltre al coperchio e alla vaschetta del ghiaccio di adattarsi meglio e impedisce all'acqua di fuoriuscire. Lavare a mano prima del primo utilizzo: per rimuovere eventuali odori residui, lavare a mano con acqua
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180