
2 confezioni di batteria di ricambio con Ring, Per videocitofono - Telecamera 2/3/4, Telecamera Spotlight, Telecamera interna ed esterna,6040mAh Ricaricabile 3.65V Li-Ion Battery
Protezione multipla: protezione integrata a sei vie della batteria della fotocamera, tra cui sovraccarico, sovraccarico, sovraccarico, cortocircuito, surriscaldamento, sovratensione in uscita, sovracorrente in uscita
Sostituzione della batteria: completamente compatibile con fotocamera Spotlight, Video Doorbell 2/3/4, Video Doorbell 3 Plus, batteria per fotocamera Stick Up (2a e 3a generazione), batteria per fotocamera Spotlight e Smart Lighting Solar Floodlight e Door View Cam .
Batteria per fotocamera: batteria ricaricabile agli ioni di litio, batteria di ricambio professionale da 3,65 V 6040 mAh. Celle agli ioni di litio di prima qualità per una maggiore durata della batteria senza effetto memoria. Le batterie possono essere caricate o scaricate in qualsiasi momento senza danni.
Completamente compatibile: con i modi di ricarica della porta micro USB, caricare 2 batterie rapidamente e allo stesso tempo con un laptop, un caricatore portatile, un caricabatterie per auto e un caricatore da parete, ecc.(Nessun cavo micro USB)
Contenuto della confezione: 2 batterie di ricambio da 6040 mAh, garanzia del produttore di 12 mesi e servizio clienti 24 ore su 24.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180