Facile da usare - Il fermo della porta può essere rilasciato immediatamente semplicemente calpestandolo, non è necessario il sollevamento manuale. Sono fermaporta in fondo alla porta e non devi piegarti per azionarlo con le mani ogni volta. Il gantry si attaccherà alla porta e può essere agganciato e sganciato con un piede. 【Design innovativo】 Questo fermaporta è appositamente progettato per tutte le porte, realizzato in gomma antiscivolo e materiale di alta qualità. Quando si avvia l'installazione, assicurarsi solo che il fermo della porta sia nella posizione corretta per toccare il pavimento. Con il design a pedale, la porta in qualsiasi angolazione può essere chiusa in qualsiasi momento. 【Solid Grip】 Il fermaporta in metallo può aderire a tutte le superfici: legno duro, cemento, piastrelle, moquette. Adatto per l'uso in una varietà di luoghi, inclusi fermaporte commerciali, fermaporte per garage e la maggior parte delle porte di casa. Un fermaporta a gradini è un grande risparmio
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180