
3 confezioni Stampi Domino e Scatole del Domino, 60 cavità Doppio 9 Silicone Colata di Resina Epossidica Stampo Jumbo Stampo in Argilla Scatola di immagazzinaggio per DIY Pendente Fare artigianato
PACCHETTO SUPER VALORE - Ci sono 1 set di contenitori per domino e 2 pezzi di stampi in resina siliconica per domino per realizzare un doppio 9 set. Usali per creare domino abbinati e contenitori per domino per rendere i tuoi domino più accattivanti.
STAMPI MORBIDI E DUREVOLI - Questi stampi per colata in resina siliconica sono realizzati in silicone di alta qualità, morbido e indeformabile.
SCATOLA DI MONTAGGIO FACILE - Lo stampo per scatola di immagazzinaggio aggiornato è facile da riparare e assemblare grazie al design dello slot per schede, basta assemblare le 6 parti in una scatola di immagazzinaggio domino con la colla.
FACILE DA SMONTARE - Metti la resina epossidica nello stampo, quindi mettila in forno o in frigorifero;
Attendere che si asciughi completamente prima di sformare, premere delicatamente il fondo dello stampo, le tessere usciranno senza lasciare residui.
MULTIUSO - Utilizzato principalmente per resina epossidica, argilla liquida, gesso, argilla polimerica, sapone, cera, candele, ecc. Facile da usare e da pulire, lavabile in lavastoviglie.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180