Connettore PH2.0, Adattatore JST da 3 Pezzi da PH2.0 a JST Adattatore JST Connettore Maschio E Femmina PH-JST 2.0 per Parte di Aggiornamento del Veicolo Cingolato AXIal SCX24 1/24
MIGLIORA LE PRESTAZIONI: con il nostro adattatore da PH2.0 a JST, l'attrezzatura che devi utilizzare per prestazioni migliori può fare molto.
MORBIDO E FLESSIBILE: Il connettore maschio e femmina PH-JST 2.0 è molto morbido e ha molta flessibilità. La lunghezza totale è di circa 72 mm/2,8 pollici.
SICURO E AFFIDABILE: questo cavo PH2.0 per auto modello RC a spina per batteria JST è sicuro e affidabile, è la scelta migliore per la tua auto telecomandata.
MODELLO APPLICABILE: Il nostro cavo adattatore è adatto per auto cingolate AXIAL SCX24 1/24. Una buona parte di modifica per la tua auto RC.
MATERIALE DUREVOLE: il convertitore da PH2.0 a JST è realizzato con materiali plastici ecologici, prestazioni eccellenti e durata.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180