loading...


Connettore in ceramica, 2Pcs 9006 Presa per

12,90€


Prezzo: 12,90€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Basi per Lampade
Marca: Suuonee
Colore: popular
Taglia: normal
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata


Connettore in ceramica, 2Pcs 9006 Presa per prolunga per prese in ceramica con connettore in ceramica
Alta qualità: materiale di alta qualità garantisce buone prestazioni e durata.
Facile installazione: facile da installare, nessuna modifica aggiuntiva al filo di serie.
Grandi prestazioni: basso consumo energetico, alta efficienza e non facile da sciogliere.
Ottima sostituzione post-vendita: questo articolo è una coppia di cavi di prolunga 9006 con spina in ceramica. Cavo di prolunga per fari o abbaglianti.
Garanzia del servizio: in caso di problemi durante l'utilizzo del prodotto, non esitate a contattarci via e-mail, faremo del nostro meglio per risolvere il problema per voi e forniremo il servizio di restituzione entro sette giorni dall'arrivo.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 0   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Basi per Lampade


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180