loading...


Connettore per tubo a 90 gradi, diametro esterno

11,99€


Prezzo: 11,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Sistemi
Marca: Biuzii
Colore: Nero
Taglia: 14 mm
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata

Modalità spedizione:

Connettore per tubo a 90 gradi, diametro esterno 14 mm G1/4 Torsione fai-da-te Gomito a 90 gradi Doppio connettore per tubo rigido Raffreddamento a liquido(Nero)
La sigillatura al silicone può garantire la tenuta uniforme attorno al tubo. Prevenire perdite di liquido di raffreddamento, prestazioni stabili e forte praticità.
Il connettore dei tubi a 90 gradi adotta accessori in ottone cromati. È squisito ed eccellente nella lavorazione, liscia e delicata di aspetto e ha una lunga durata.
Il connettore a doppia pipeline ad angolo di 90 gradi ha una qualità di alta qualità e stabilità al 100%, di alta qualità, affidabile e sicura.
Il connettore per tubi a 90 gradi ha un'eccellente dissipazione di calore, facile da installare, non è necessario spendere un funzionamento troppo lungo, facile da usare e semplice.
Per i tubi PETG: diametro esterno da 16 mm, piccolo volume, peso leggero, facile da trasportare, sostituire perfettamente il vecchio o cattivo, credo che possa portare comodità alla tua vita.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Sistemi


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180