Connettore del sensore PG7 IP67 4/5/8 Pin maschio/femmina diritto/spina M12 ad angolo retto
✔ 100% nuovo e di alta qualità
✔ Modello: M12.
Numero di pin: 4/5/8 pin
Uscita del cavo: 4 ~ 7mm (PG7)
Tipo di connettore: maschio/femmina diritto/angolo retto (opzionale)
Accoppiamento: Accoppiamento filettato
Terminazione: Vite
✔ Dimensioni del filo: 0,14-0,5 mm (AWG 26-20).
Classe IP: IP67.
Tensione nominale: 250V (4 pin): 60V (5 pin) 30V (8 pin)
Tensione di resistenza: 2500V (4 pin) 1500V (5 pin) 800V (8 pin)
Corrente nominale: 4A (4/5 pin) 2A (8 pin)
Temperatura di funzionamento: -25°C-85°C
Shell Colore: Nero
Resistenza di contatto: ≤3 Ohm
Divisione di isolamento:
Livello di protezione da sovratensione: Ⅱ
Quantità: 1 pezzo
✔ Nota: 1. Si prega di considerare un margine di errore di 1-3 cm dovuto alla misurazione manuale. Assicurarsi che non sia un problema prima di effettuare l'ordine.
A causa delle diverse impostazioni dei monitor, l'immagine potrebbe non rispecchiare il colore reale dell'articolo. Grazie!
✔ Quantità: 1 pezzo.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180