
2 connettori femmina AN10 a maschio AN6 riduttore, filettatura in alluminio anodizzato (9/16 x 18 a 7/8 x 14 UNF)
[Adattatore per tubi ridotti]: il design è 6 AN (9/16-18 UNF) femmina a 10 AN (7/8 x 14 UNF) maschio, con guarnizione O-ring AN-10.
[Alta qualità]: realizzato in lega di alluminio. Nero anodizzato per un aspetto fantastico e anti-corrosione, resistenza del filo superiore.
[Caratteristica]: Durata e resistenza, connessione sicura e senza perdite.
[Ampiamente usato]: adatto per la maggior parte dei liquidi, come carburante, olio, gas, acqua.
[Applicazione]: adatto per il sistema di carburante, il raffreddamento dell'olio, la messa a punto del motore automobilistico fai da te, ecc
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180