SET DI GANCIO A VITE DA 12 PEZZI: Il nostro set include 12 maglie rapide da avvitare in acciaio inossidabile. Misurano tutti 4,2 x 2 cm. La lunghezza interna è di 3,4 cm. Con uno spessore di 4 mm, possono sostenere un peso massimo di 227 kg. Questi moschettoni sono progettati solo come laccio e non devono essere utilizzati per l'arrampicata o carichi pesanti. MOSCHETTONE A VITE: queste maglie della catena possono essere bloccate rapidamente e fissate a un'ampia gamma di punti di connessione. Possono essere azionati con una sola mano in quanto si aprono automaticamente una volta svitati. Attacca una visiera parasole con queste clip. Puoi anche attaccarli al tuo zaino da trekking in modo da poter attaccare gli attrezzi essenziali come le bottiglie d'acqua. USO ESTERNO: questo set di moschettoni in acciaio inossidabile può essere utilizzato per molte attività all'aperto. Sono davvero funzionali quando devi andare in campeggio o in viaggio. Attacca le tue lanterne all'interno della tua
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180