CONRAD COMPONENTS TREPPENHAUS LICHTAUTOMAT CMFT-6
Con spegnimento secondo DIN 18015-2 · Adatto per il collegamento a 3 e 4 fili · Può essere utilizzato anche come interruttori di impulsi · Impostazione da 30 s per 20 min · Lampada a risparmio di commutazione il passaggio di tensione zero · 6 Timer
L'interruttore automatico della luce offre 6 funzioni, che tra l'esaurimento riavvio, interrompere precoce o l'utilizzo come interruttore per corrente di sovraccarico
L'intervallo di tempo è regolabile da 30 s a 20 min
È l'ideale per l'utilizzo con rilevatori di movimento
Testo tradotto automaticamente
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180