loading...


Rs Pro - Contatore elettronico Ore, 50Hz, display

24,17€

30 October 2023 13:54


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Multimetro, Ohmmetro
Marca: Rs Pro

Prezzo spedizione: 11,59€ 

Tempo di spedizione: 1-2 giorni


Tensione di alimentazione = 270 → 460 V c.a., 90 → 264 V c.a. Modalità di conteggio = Ore Tipo display = Analogico Tipo di ingresso = Tensione Tipo di connessione = Terminale a forcella Metodo di reset = Nessun reset Numero di cifre = 6 Tipo di montaggio = Guida DIN Direzione conteggio = A salire Altezza cifra = 3,6 mm Frequenza di conteggio massima = 50 Hz, 60Hz Funzione = Contatore orario Minima temperatura operativa = -5°C RS Pro 6 cifre, analogico, contatore, 50 Hz, 270 → 460 V c.a., 90 → 264 VTally-of-the-long con il contaore analogico a sei cifre RS Pro Questi tipi di dispositivi sono generalmente presenti in ambienti commerciali e industriali. Il tempo di funzionamento viene visualizzato in ore e decimi con indicatori di funzionamento. Questo prodotto non è resettabile, viene fornito con una direzione di conteggio verso lalto ed è dotato di un ciclo automatico a zero. Con dimensioni di foratura di (a) 100 mm, (L) 45 mm e (L) 36 mm, è compatto. Il contatore può essere montato su
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Multimetro, Ohmmetro


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180