Contatore generatore di segnale DDS, contatore di frequenza modulo sorgente segnale 1HZ-500KHz Generatore di segnale funzione DDS ad alta precisione con cavo USB
Generatore di segnale con funzione DDS: questo prodotto è un contatore di frequenza del modulo sorgente del segnale del generatore di segnale con funzione DDS 1HZ-500KHz.
Robusto e durevole: l'utilizzo di materiali di alta qualità, resistenti e durevoli, ha una lunga durata.
La forma d'onda di uscita principale: onda sinusoidale e onda quadra, onda triangolare, onda a dente di sega.
Dimensioni compatte e portatili: piccole dimensioni, facili da trasportare e riporre, comode da usare e con buone prestazioni.
Soddisfazione garantita al 100%: questo contatore del generatore di segnale DDS è realizzato con estrema cura per offrirti il miglior risultato. In caso di problemi, contattaci e risolveremo il tuo problema.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180