Contatore Orologio - 2 Pollici Universale 0-12 contaore Orologio cruscotto Indicatori Display retroilluminazione Rossa 12V/24V per Yacht per Auto(White Dial Silver Frame)
Può essere installato vicino al cruscotto e lo puoi vedere quando guardi in alto, permettendoti di tenere traccia del tempo durante la guida, evitando incidenti mentre guardi altri orologi.
Il connettore del cablaggio ha una fibbia per ottenere la connessione migliore e salda, in modo che lo strumento possa funzionare normalmente anche sotto forti vibrazioni.
L'anello in acciaio del coperchio anteriore è realizzato in acciaio inossidabile 316L, che può essere utilizzato a lungo anche in ambienti acidi, alcalini e umidi.
Ha le caratteristiche di basso consumo energetico, lunga durata e alta precisione. Tutta la serie di strumenti passo passo è adatta per motori passo passo.
Adotta una tensione di lavoro ultra ampia, (tensione di lavoro a lungo termine 9‑32 V, massimo 36 V)
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180