loading...


Contenitore modulare Rs Pro in pp, 42 scomparti

56,17€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Cassette e Contenitori
Marca: Rs Pro

Prezzo spedizione: 11,59€ 

Tempo di spedizione: 1-2 giorni


Numero di scomparti = 42 Altezza = 95mm Larghezza = 420mm Profondità = 300mm Scomparti regolabili = Sì Coperchio trasparente = Sì Materiale = PP Colore = Trasparente Custodia con assortimento a due lati RS Pro. Scatola di assortimento professionale RS Pro in PP a due lati e 42 scomparti. Il resistente corpo è realizzato in robusto materiale di polipropilene resistente agli urti e viene fornito con fermi di bloccaggio in composito rinforzato e una maniglia per il trasporto incorporata. Il LID trasparente consente di visualizzare facilmente tutte le parti all'interno e identificare ciò che è necessario senza aprire il LID. Queste scatole di assortimento sono ideali per lo stoccaggio di dadi, rondelle, viti e componenti di piccole dimensioni. Le scatole a scomparti (organizzatori) possono conservare vari articoli come componenti elettronici, viti, rondelle, punte per il fai da te, materiali da artigianato e molti altri accessori. RS Pro offre un'ampia gamma di scatole di stoccaggio e
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Cassette e Contenitori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180