Kee nso - Contenitore sigillato in ottone, forma rotonda, antipolvere, anti-umidità, Large
★ 【Portapillole in ottone】: l'ottone puro è realizzato a mano senza alcuna placcatura sulla superficie per preservare la qualità originale dell'ottone.
★【Colore retrò】: a causa delle caratteristiche del rame, con l'uso del tempo, la sua superficie si ossiderà gradualmente, la formazione di un fascino retrò unico.
★ 【 Colore e texture retrò unico 】: con il passare del tempo, i prodotti in rame, il colore e la lucentezza si verificheranno naturale ossidazione, il colore sarà dal bianco al giallo al rosso al nero, precipiterà lentamente un colore e una texture retrò unici.
★【Conserva pillole, monete, foglie di tè, gioielli】: conservare pillole, monete, foglie di tè, gioielli e altri piccoli oggetti.
★ 【 S M L 】: 3 tipi di taglie tra cui scegliere per offrire più scelta per voi.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180