Contigo Bottiglia Acqua per Bambini Gizmo Flip Autospout, 420ml, Tazza con Cannuccia, Borraccia Bambini priva di BPA, Bicchiere a tenuta stagna, per Scuola e Sport, Cherry Blossom Pink, 420 ml
Niente più fuoriuscite: premi il pulsante per rilasciare la cannuccia e bere la bevanda;
la bottiglia è dotata di una valvola anti goccia per evitare le fuoriuscite anche quando è aperta o sottosopra
Riutilizzabile e a tenuta stagna: con copertura della bocchetta che contribuisce a proteggere contro sporco e germi;
cannuccia angolata per bere fino all'ultimo sorso;
bocchetta morbida in silicone
Ultra durevole: bottiglia per acqua in materiale privo di bpa con co-poliestere tritan trasparente leggero e robusto;
bottiglia per acqua completamente sicura;
perfetta per scuola e asilo
Facile da pulire: tutte le parti sono lavabili in lavastoviglie;
la parte inferiore del coperchio si apre per facilitare la pulizia;
dopo averle tolte dalla lavastoviglie, lascia asciugare le parti
Portala ovunque: bottiglia con anello per facilitare il trasporto per le attività in movimento;
adatta ai portabicchieri della maggior parte dei seggiolini per auto: dimensioni 9, 8x7, 25x17, 5cm;
420ml;
140g
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180