Contrappeso con sistema a carrucola, che consente di tensionare il cavo per regolare l'altezza delle lampade. È adatto sia per lampade con sistema multi-cavo che per qualsiasi altra plafoniera che si desidera regolare l'altezza del soffitto. Specifiche Contrappeso da installare nel cavo di una lampada appesa al soffitto. Permette di regolare l'altezza della lampada ottenendo aeffetto estetico e moderno. Ideale per essere utilizzato con le nostre lampade multicable (riferimenti #NT1x, #NT5x, #NT6x, #NT7x e #NT8x). Altezza del contrappeso: 11 cm. Peso: 300 g. Ha un sistema di pulegge attraverso il quale passa il cavo elettrico.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180