Controller scheda di carica, MPPT 40/50/60/100A Regolatore di carica solare Doppio display LCD USB 12V 24V(60A)
Informazioni applicabili: se non sei sicuro che i nostri prodotti soddisfino le tue esigenze, ti preghiamo di contattarci direttamente!
Descrizione del prodotto: Chip di controllo principale di livello industriale, precisione di campionamento a 16 bit, temperatura, corrente di carica, display in tempo reale accurato della corrente di scarica.Ricarica con tracking MPPT con autofocus, elevata efficienza di carica, rilevamento ininterrotto durante la ricarica, tracciamento della messa a fuoco bidirezionale.
Altre caratteristiche: gestione della carica a tre livelli per proteggere efficacemente la batteria.Protezione da cortocircuito integrata, protezione da circuito aperto, protezione da inversione, protezione da sovraccarico.Circuito antiriflusso con tubo muschio a due vie, modalit¨¤ di ricarica ad alta potenza, riscaldamento ultra basso.
Facile da installare: il prodotto ¨¨ facile da installare e rimuovere senza passaggi complicati.
Post-vendita perfetto: Ehi, sono molto felice che tu possa prestare attenzione a questo prodotto.Se hai bisogno di questi prodotti, ordina direttamente, poich¨¦ tutti i prodotti nel nostro negozio possono essere restituiti gratuitamente entro 7 giorni dall'arrivo!Devi preoccuparti del servizio post-vendita!
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180