Mini controller per strisce luminose RGB LED mediante Alexa, Wifi e app, telecomando RF, controllo con sistema Android e iOS 5 V-28 V, per tutte le strisce LED 3528 5050
App di controllo intelligente: accendere il Bluetooth, aprire l'app (HaoDeng), cercare i dispositivi e collegarli. Accetta i comandi come "interruttore on/off", attenuare la luce, adatto per tutte le strisce LED bianco caldo o freddo.
Funzione timer: programmate le luci in un determinato momento. È possibile impostare il giorno in cui la luce viene spenta e accesa di notte.
Funzione di controllo di gruppo: si desidera controllare più gruppi di luce con una app, è possibile controllare più gruppi di luce con un controller dimming
Facile da installare: basta collegare la striscia LED con il controller in dotazione e attivare l'app tramite la rete wireless. Supporta entrambi i dispositivi iOS (come iPod, iPad, iPhone, iMac) e dispositivi mobili Android.
Applicazione: adatto per tutte le strisce a LED bianco caldo o bianco freddo, non esitate a ordinare!
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180