Controller video wall Processore video HDMI USB 2x2 (supporta 1x2 1x3 2x1 3x1 4x1) Processore di immagini LED/LCD Splicing schermo 1080P
Supporta 4 segnali di uscita HDMI, collega a 4 TV LCD o altri dispositivi di visualizzazione, come proiettori, DLP, plasma e altri dispositivi di visualizzazione
Supporta 1 video composito, 1 VGA, 1 HDMI, 1 USB, un totale di quattro ingressi di segnale, interfacce di segnale HDMI e USB con decodifica audio, video composito Con il segnale VGA e la corrispondente interfaccia di collegamento audio, tutti i segnali video in ingresso possono essere sincronizzati con l'audio per la commutazione dell'uscita.
Telecomando;
compatibile con HDCP-HDMI 1.3, protezione HDCP. Nota: lo schermo 1x2 1x3 1x4 deve essere uno schermo verticale. Il telecomando richiede 2 batterie AAA (non incluse nella confezione)
Analogico/digitale integrato, interlacciato/progressivo, risoluzione, proporzioni e conversione della frequenza di aggiornamento
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180