Controllo della lunghezza dell'asta di spinta Asta di spinta del motore Acciaio 7702‑1 Standard automobilistico originale
Materiale durevole: il controllore della lunghezza dell'asta di spinta è realizzato in una lega di acciaio con rivestimento in ossido per anni di misurazioni accurate.
Funzione principale: risparmia un sacco di congetture per capire correttamente quale dimensione dell'asta di spinta è necessaria per la costruzione del tuo motore.
Soluzione ideale: avere le aste di comando corrette nel motore è un fattore critico nella corretta geometria del bilanciere e questo è lo strumento migliore per misurare la lunghezza dell'asta di comando (si legge come un micrometro).
Numero parte: in base alle specifiche di fabbrica originali, il numero di parte sostitutivo del controllore della lunghezza dell'asta di spinta è 7702‑1.
Lettura facile: intervallo regolabile per il controllo della lunghezza individuale da 6.800 a 7.800 pollici. Facile da leggere ed elimina la necessità di costosi calibri.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180