Convertitore di frequenza, convertitore di frequenza VFD, 1,5 KW-7,5 KW, VFD 3 fase, 380 V, ingresso e uscita, convertitore di frequenza, VFD, regolatore di velocità VFD (7,5 KW 18 A)
L'alimentatore di frequenza di alta qualità è dotato di un pannello di controllo inglese per un uso confortevole.
Le funzioni complete di protezione comprendono sovratensione, sottotensione, sovracorrente, sovraccarico, surriscaldamento, protezione modulo e protezione da cortocircuito.
L'invertitore di frequenza può controllare motori asincroni monofase e trifase.
Ampiamente utilizzato per diversi macchinari di produzione, ventilatori per porte, pompe ecc. Ci sono diversi tipi VFD con diverse prestazioni e correnti da cui è possibile scegliere.
Zunate si è sempre impegnata a offrire ai suoi clienti prodotti di alta qualità e un eccellente servizio clienti. - Faremo del nostro meglio per aiutarvi e proteggere i vostri interessi.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180