Convertitori D/A, Snxiwth Adattatore da Audio Toslink o Coaxial a L/R o jack 3.5mm Analogico Stereo, per HDTV Blu Ray DVD Sky HD XBox 360,Nero
【DAC Convertitore】Converte Coassiale Ottico Digitale o Toslink ad Analogico RCA L/R Audio e Collega con un Dispositivo Esterno come Amplificatore via 3,5mm Cavo Auricolari.
【Uscita Audio Stereo e Volume Regolabile】Funzione Buona Anti-Interferenza Rende il Suono Puro e Chiaro, e Ci sono Chip di Amplificatore Audio Professionali e Interruttore per Regolare Volume, Vi Consente di Guidare Auricolari Direttamente e Regolare il Volume di Uscita;
Inoltre, Rumore Si Può Eliminare Quando Nessun Segnale è Entrato, e Muto Automaticamente Quando Non-Audio Segnale è Entrato.
【Plug e Play】Nessuna Necessità di Installare Drivers. Facile da Installare e Operare. Anzi, Dimensioni Compatte, Facile da Portare, Ideale per Audio Scambio di Casa o Professionale. ( Questo DAC è Incompatibile con Canale 5.1 Come Dolby AC3, DTS. Si Prega di Assicurare che la Mode dell'Apparecchio è in Mode PCM O LPCM Output Prima dell'Utilizzo.
【Supporta Digitale Ottico/Input Coassiale Principali】Supporta Velocità di Campionamento a 32, 44,1, 48 e 96 kHz.
【Compatibilità】Si può usare per PS3, Xbox, Blu-ray player, HD DVD, ecc;
Alimentato da USB Cavo;
Solo per spina 5V 1A.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180