Coola Mineral Sunscreen Lotion 1.7 oz (vari profumi)
Tenere a bada il sole e l' ambiente con questo SPF 20 ad ampio spettro UVA/UVB, un colorato, Light Rose profumato, formula a base di biossido di titanio (per coloro che sono sensibili di zinco) realizzato con 98% di ingredienti naturali.
Organic Acai Oil - alta in Omegas-3/6/9, vitamine B1/2/3, Plus antiossidante vitamine C ed E - offre una potente difesa contro invecchiamento.
Estratto di semi di girasole bio promuove elasticità mentre olio di lino biologico, contenenti acidi alfa-linolenico, riduce arrossamenti e irritazioni.
L' estratto phyto-protector plancton ringiovanisce, come Organic estratto di cetriolo C ALMS.
Ultra Sheer e senza parabeni.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180