
Cop29 - Borraccia fatta a mano in rame puro, in rame ayurvedico, confezione regalo, 900 ml (nido d'ape lucido)
ATTRIBUTI DEL PRODOTTO ► Bottiglia in rame massiccio fatto a mano con design a nido d'ape, colore: oro, materiale: 100% rame, altezza: 27,4 cm, larghezza/diametro: 7,1 cm, capacità: 900 ml, ★ Nota: all'acquisto otterrai: 1 bottiglia confezionata in scatola rotonda riciclabile + 1 rondella in silicone.
Design ergonomico e privo di perdite, realizzato a mano in rame senza plastica
Qualità senza eguali: il design antico offre il bordo definitivo di stile e utilità. Realizzato a mano con passione, realizzato in puro rame, qualità testata e consegnato con una promessa di soddisfazione al 100%. Ogni bottiglia viene accuratamente pulita dopo la produzione. Un'ispezione rigorosa viene eseguita da professionisti qualificati del controllo di qualità interni per garantire la massima qualità di ogni prodotto. Acquista con fiducia e senza preoccupazioni. Vivi meglio, vivi più a lungo!
Realizzato a mano con cura ► Ogni bottiglia è costruita con rame di alta qualità ed è meticolosamente realizzata a mano per i dettagli. La nostra bottiglia include una rondella in silicone aggiuntiva.
Un regalo perfetto per ogni occasione: realizzato per tutti gli usi come ufficio, collage, picnic, casa, yoga, viaggi, ecc
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180