Descrizione:Il coperchio del tubo del condizionatore d'aria può ridurre la temperatura dei tubi flessibili, che può migliorare l'efficienza energetica, aumentare la sensazione di comfort e ridurre il costo dell'aria condizionata. Il coperchio del tubo del condizionatore d'aria è costruito da un composito di tessuto Oxford di alta qualità che è durevole, riutilizzabile e lavabile.Specifica:Nome: coperchio del tubo dell'aria condizionataMateriale: sandwich composito in tessuto OxfordDimensioni: circa 150*53CM/59*20.8 polliciDimensioni dell'imballaggio: circa 35 x25x 2CM/13.78*13.78 * 0.79inPeso: circa 225gLista di imballaggio: Coperchio del tubo dell'aria condizionata * 1Nota:1. A causa degli effetti di illuminazione e degli angoli di ripresa, c' è una differenza di colore nel prodotto, si prega di capire.2. a causa della misurazione manuale, c' è una tolleranza nelle dimensioni del prodotto.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180