Coperchio del Tappo del Radiatore Termico 2 in 1 Design Universale Tappo del Radiatore Ad Alta Pressione a Lunga Durata per Auto e Moto (testa piccola 1.3)
Alta precisione: il tappo del radiatore ad alta pressione con un indicatore di temperatura misura fino a 200°C, offrendoti una lettura accurata.
Universale: tappo del radiatore termostatico per moto, fuoristrada, fuoristrada, fuoristrada e altro ancora. Garantire la sicurezza di guida.
Design 2 in 1: il coperchio del serbatoio dell'acqua può impedire la fuoriuscita del serbatoio dell'acqua e l'indicatore della temperatura dell'acqua può regolare il bilanciamento della pressione del serbatoio dell'acqua.
Lunga durata: realizzato in materiale ABS + lega di alluminio, è resistente e può essere utilizzato a lungo senza danni.
Sostituzione perfetta: il nostro coperchio del serbatoio dell'acqua può osservare molto bene la temperatura del serbatoio dell'acqua per garantire la sicurezza del serbatoio dell'acqua.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180