
Coperchio in vetro Ø28 cm universale - coperchio della pentola in vetro - coperchio della padella della pentola con manico in bachelite - manico del coperchio resistente al calore in bachelite
Il nostro coperchio in vetro di alta qualità è il complemento perfetto per la vostra cucina. Realizzato in vetro resistente al calore, non solo offre una visione chiara del processo di cottura, ma consente anche una distribuzione uniforme del calore per risultati ottimali.
Il manico ergonomico in bachelite rimane piacevolmente fresco durante la cottura e garantisce una presa sicura. Il coperchio protegge voi e il vostro fornello da schizzi di grasso caldo.
Guarda come i tuoi cibi cucinano perfettamente senza dover sollevare il coperchio e quindi perdere il calore prezioso. Con il nostro coperchio in vetro, cucinare diventa un piacere!
Il coperchio in vetro si adatta a pentole e padelle ed è quindi estremamente versatile. Grazie alla sua facile pulizia, è ideale per l'uso quotidiano.
Il coperchio è facile da pulire ed è lavabile in lavastoviglie. Per la pulizia si consiglia di utilizzare solo detersivi commerciali, non detergenti grossolani come sabbia abrasiva o lana d'acciaio, che graffiano il vetro e non esporre il vetro a variazioni di temperatura estreme, lasciarlo sempre raffreddare lentamente.
Diametro: 28 cm;
materiale: vetro resistente al calore;
il vapore può fuoriuscire facilmente;
lavabile in lavastoviglie
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180