Copertura del pannello della console centrale, sostituzione della manutenzione del pannello degli ingranaggi della console centrale dell'auto in acciaio inossidabile compatibile con Mazda 3 2019-2021
【Fascino unico】 Il rivestimento del pannello della console centrale è un sostituto perfetto per Mazda 3 2019-2021 RHD per soddisfare con precisione le tue esigenze.
【Alta qualità】 Realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità con prestazioni stabili e alta affidabilità, ha una durata maggiore.
【Mostra la tua personalità】 L'aspetto del titanio nero migliora l'aspetto e aumenta il senso della moda, rendendo la tua auto più fresca e unica.
【Funzione protettiva】 Il coperchio del pannello della console centrale è resistente alla polvere e durevole e protegge efficacemente l'ingranaggio centrale dell'auto.
【Facile da usare】 Comodo e facile da installare con nastro autoadesivo, strappa la pellicola rossa, puoi incollare, risparmiando più tempo.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180