Copri parabrezza per auto, telo per neve magnetico SUV, telo per parabrezza con copertura per specchietti retrovisori laterali, protezione antigelo per auto, SUV e camion (153×127 cm): Caratteristiche: Dimensioni standard: 153 * 127 cm, copre perfettamente l'intera finestra anteriore, adatto per auto standard di piccole e medie dimensioni. Materiale extra spesso: 4 strati (film di alluminio PE + cotone ago + cotone seta + nuovo materiale non tessuto), materiale ultra spesso, alluminio a doppia faccia rivestimento, resistente alla temperatura, resistente allo strappo, durevole. Forte e durevole: 3 pezzi di magneti contenuti nel materiale, assorbimento superiore e non graffiare la superficie dell'auto, più vantaggi e praticità rispetto alla maggior parte delle ventose e tergicristallo fisso per parabrezza dell'auto. Protezione da vento e neve: rivestimento in alluminio su entrambi i lati impermeabile, antivento, resistente alle temperature e alla grandine invernale, che ti aiuta a
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180