Copertura per pinza del freno, 2 pezzi in alluminio per pinza del freno per mozzo ruota 16 in 17 in medio
Ampiamente usato: il coperchio della sella del freno in alluminio è adatto per modelli con mozzo ruota originale da 16 pollici a 17 pollici.
ALTA QUALITA': Pinza del freno in lega di alluminio di prima qualità, antiossidante e resistente alla corrosione, durevole nell'uso.
Comfort e bellezza: trattamento ad alta precisione, perfettamente adattato alla superficie originale della pinza del freno. Offre una migliore protezione per la pinza del freno e migliora il quadro complessivo.
Facile da usare: copertura per pinza freno auto con 1 paio, facile da installare e affidabile da usare.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180