4mm Coppiglia Cotter Pins R Clips (Quantità da 25) Perno a Molla a Doppio Avvolgimento per Tenere i Bulloni - Zinco Placcato Certificato Standart DIN 11024
Le R-clips sono utilizzate per fissare i bulloni e gli assi. Sono facili da installare e possono essere riutilizzati. Le estremità non hanno bordi taglienti.
Facile uso delle R-clips o R-pins - Sono perni a molla con una sezione dritta che si piega a formare un anello in testa, con una sezione curva sfalsata dal perno dritto. La sezione diritta può essere spinta attraverso un foro in un albero, mentre la sezione curva si aggancia all'esterno dell'albero, mantenendo il perno in posizione. Un dito può essere inserito attraverso l'anello in testa per estrarre il perno dal foro.
Uso universale - Per camion, traino e trasporto, camper, utes, rimorchi, tray back, camper e veicoli di servizio. Utilizzato anche per l'industria mineraria, la fabbricazione di carrozzerie, il trasporto, la marina, il governo e i veicoli della difesa.
Zinco placcato di alta qualità - Le chiavette a molla di un bullone sono fatte di metallo placcato di zinco di alta qualità, antiruggine, anticorrosione e resistente all'acqua. Perni a R durevoli e forti, perfetti per uso interno ed esterno. Liscio e non facile da deformare o danneggiare.
Specifiche - DIN11024 Tipo -D, Norme equivalenti: UNI 8833. Materiale - Acciaio zincato, R Clip è a doppia bobina, ha uno spessore del filo di 4 mm, si adatta ad alberi da min. 14.1mm a max 20mm. Confezione da 25 pezzi.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180