Telo Copri Barca,Copertura Della Barca Copertura for barche Yacht Protezione for esterni Protezione da barca impermeabile in argento riflettente 300D Oxford Tessuto Anti-Smasking Tear Proof 11-22FT
C'è una corda elastica nella parte inferiore della copertura, che può essere allungata o stretta a piacimento per adattarsi allo scafo.
Materiale impermeabile, anti-ultravioletto e traspirante.
La copertura della barca ha funzioni anti-ultravioletti, anti-invecchiamento e altre per proteggere la tua barca da luce solare, vento, polvere e altri fattori naturali, in modo che la tua barca sia sempre in buone condizioni.
La cerniera antivento a sgancio rapido ad alta resistenza rende comodo bloccare la copertura della nave sullo scafo per evitare che venga spazzata via dal vento. Ideale per rimorchi e rimessaggio all'aperto.
L'orlo elastico utilizza punti doppi resistenti, progettati per avvolgere saldamente la tua barca per una maggiore sicurezza.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180