Nawa - Copriasse da stiro adatto a qualsiasi tipo di asse tra 110 e 130 cm di lunghezza e 30 - 47 cm di larghezza (grigio)
Lo strato esterno in cotone riflette il calore, la schiuma assorbe l'umidità facilitando lo scorrimento del ferro e lo strato interno assicura maggiore morbidezza grazie a uno spesso mollettone di cotone
La struttura del rivestimento NAWA consente di risparmiare tempo ed energia, offrendo prestazioni migliori grazie alla distribuzione uniforme del calore che assicura ai capi perfettamente stirati
La misura universale di 130 cm di lunghezza e 47 cm di larghezza si adatta perfettamente a tutti i tipi di tavole anche grazie ad un sistema di coulisse con una clip di regolazione e chiusura.
Contenuto della confezione: 1 copriasse da stiro universale da 110 - 130 x 30 - 45 cm
Super facile da installare con il sistema a clip con filo.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180