Guida al servizio post-vendita: https://drive.google.com/file/d/1mtcm-6CrR-epEE854vyde1MOIjuBGYCO/view?usp=sharing Panoramica: Questo dito tig consente di appoggiare la mano su un pezzo da lavorare senza preoccuparsi del riscaldamento del metallo per bruciare la mano. Questo prodotto non è solo resistente alle alte temperature, ma ha una trama morbida, permettendoti di lavorare in modo sicuro e confortevole. Caratteristiche: Resistenza alle alte temperature, uso continuo a 1200 ¡æ, 8-10 secondi a 1800 ¡æ. Fibra di vetro, consistenza morbida, delicata e confortevole. Leggero, flessibile durante il lavoro, nessuna sensazione ingombrante. Il design tascabile è ideale per qualsiasi lavoro tig. Questa punta di saldatura è facile da conservare, risparmiando spazio. Ottimo per hobbisti e saldatori industriali. Specifiche tecniche: Materiale: fibra di vetro Colore bianco Dimensioni: L, XL (opzionale) Formato del pacchetto: 15 * 10 * 1 cm / 5.9 * 3.94 * 0.39in Peso del pacchetto: 30g / 1.06oz
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180