Coprimozzo con motivi in 3D, codice 910033, effetto nero carbonio, copricerchi da 55 mm, dotato di pellicola hi-tech con struttura in rilievo
Adesivo per coprimozzo in 3D universale.I nostri adesivi sono costituiti da una pellicola ad alte prestazioni, protetta a sua volta da un rivestimento superficiale trasparente e tridimensionale (tecnica del doming).I nostri adesivi resistono perfettamente anche alla benzina.
Gli adesivi sono resistenti ai raggi UV e alle intemperie, sono antigraffio e impermeabili.Anche nell'autolavaggio non c'è il rischio che gli adesivi si stacchino.
Prodotto realizzato in Germania, assolutamente atossico, privo di ftalati e idrocarburi policiclici aromatici, certificato ROHS.
Dimensioni: circa55 mm (diametro). Spessore: circa1-1,5 mm. Si prega di confrontare con le dimensioni del vostro cerchione.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180