
Copripiumino singolo con motivo a tema Animal Crossing reversibile su due lati, Biancheria da letto divertente in policotone con federa coordinata, multicolore, 200 x 135 cm, per letto singolo
Motivo con Animal Crossing: con tutti i tuoi personaggi preferiti di Animal Crossing, questo piumino è ideale per qualsiasi camera da letto degli appassionati di Animal Crossing. Double-face, ovvero con 2 fantastici motivi in uno, basta capovolgerlo per avere un nuovo design.
Set di copripiumino e federa (misure del Regno Unito) di qualità, con licenza ufficiale.
Biancheria da letto facile da lavare: la nostra biancheria da letto è realizzata in morbidissimo policotone. (50% cotone e 50% poliestere). Facile da lavare (a 40 °C), ad asciugatura rapida, durevole. Può essere messa in asciugatrice a basse temperature e richiede una minima stiratura.
Misure delle lenzuola. 1 copripiumino singolo (135 x 200 cm) e 1 federa da cuscino (48 x 74 cm).
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180