COR22 Softshelljacke Cascade Ridge_II, Giacca Softshell Uomo
Giacca antivento in softshell da uomo, ideale come giacca per le mezze stagioni o come strato intermedio in inverno, vestibilità attiva
Pratica chiusura lampo su tutta la lunghezza, due tasche con cerniera per mani calde e sicure, tasca sul petto con chiusura lampo, cappuccio rimovibile, orlo regolabile con coulisse.
Resistente all'acqua e allo sporco grazie alla tecnologia Omni-Shield per maggiore comfort e libertà di movimento ottimale in tutte le attività sportive.
Perfetta resistenza al calore e all'acqua in combinazione con altri prodotti Columbia.
Contenuto della confezione: 1 giacca softshell antivento Columbia, da uomo.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180