
Corda in acciaio da 3 mm, per rampicanti, antiruggine, per sospensione, fune metallica con serrature M5 (50M)
【Set di fissaggio per fune metallica】: filo zincato da 3 mm, trefoli in acciaio 6 x 7 + 2 tenditori M5 + 6 pezzi di fune metallica 6 x 7 - Durezza: media - Flessibilità: medio - Allungamento: medio - nucleo della corda (nucleo): con inserto in fibra - Consegna come anello - Corda senza fiocchi
Cavo metallico da 3 mm rivestito: il set di funi è uno degli elementi nella tecnica di trasporto e sollevamento. Vengono utilizzati anche su navi, nei ponti e nelle costruzioni civili, per garantire il trasporto o l'ingegneria civile, in breve: ovunque siano richieste elevate capacità di carico, basso allungamento ed elevata resistenza all'abrasione.
Set di tenditori per funi in acciaio: per la nostra fune metallica per sospensione utilizziamo esclusivamente acciaio industriale zincato di alta qualità. Tipo di rivestimento: zincatura a caldo, quindi una durata notevolmente maggiore rispetto alla tradizionale corda in acciaio zincato.
Corda in acciaio da 3 mm: è necessario solo un morsetto per fune metallica M3 dopo essere fissato, in combinazione con il tenditore M5 in acciaio può essere facilmente montato in una linea di fune metallica, e quindi è possibile creare una varietà di luoghi.
Nota: la capacità di carico del cavo in acciaio zincato è calcolata dalla forza di rottura calcolata. Il fattore di sicurezza è diviso per il fattore di sicurezza prescritto per il rispettivo scopo.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180