loading...


D.RECT Corda di Juta 12mm, 10m, Corda di Canapa

30,43€



Tipo: Cerco
Stato: Nuovo
Inserzionista: Azienda
Categoria: Sacchetti
Marca: None

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 4 giorni


Siete alla ricerca di una corda di canapa forte e resistente per molteplici applicazioni? Allora la nostra corda di juta è la scelta perfetta! Con una lunghezza di 10 metri, vi offre possibilità versatili. Realizzata con materie prime naturali, è una soluzione ecologica. La finitura naturale conferisce alla corda un fascino rustico. Grazie alla fibra non trattata, la corda non contiene sostanze chimiche e ha un impatto minimo sull'ambiente. La resistenza all'abrasione garantisce un'elevata stabilità e affidabilità, anche in condizioni difficili. Acquistate subito la nostra corda di juta e godetevi i vantaggi di un prodotto sostenibile e durevole!
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Inserzionista: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Sacchetti


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180