loading...


Corda in nylon da 0,8 mm, con nodo cinese macramè


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Spaghi e Fili
Marca: Mayitr
Colore: Rosso

Corda in nylon da 0,8 mm, con nodo cinese macramè e corda intrecciata (rosso)
Spessore del cordoncino in nylon: 0,8 mm;
lunghezza: circa 45 m
Qualità unica: rigido e abbastanza resistente per resistere alla spinta e alla trazione di nodi cinesi (o qualsiasi altro tipo di annodamento).
Ottima applicazione: utilizzare questo cordoncino in nylon per nappe, anelli avvolgenti, micro macramè e/o infilare le perline i cui fori erano troppo piccoli per l'altro cavo.
❤ Artigianato fai da te: il set di corde in nylon può essere utilizzato per creare nodi cinesi, ideale per creare i tuoi gioielli preferiti, come braccialetti e collane.
Contenuto della confezione: 1 cavo di nylon da 0,8 mm
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Spaghi e Fili


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180