loading...


JM Corda Regolabile per Occhiali Sportivi Fermo


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Catenine e Cordini
Marca: Jm

JM Corda Regolabile per Occhiali Sportivi Fermo Catenine e Cordini per Occhiali - Cinturino Porta Occhiale Antiscivolo per Donna Uomo Bambini
Durevole: liscio duro cavo di fissaggio per occhiali da sole in acciaio resistente all'usura con combinazione di cursore magnetico non si romperà quando si usa.
Queste cinghie di supporto per occhiali impermeabili avere una connessione di protezione ambientale in silicone, molto morbido sulle orecchie;
custode porta occhiali sicuro su testa, collo.
Corda per occhiali regolabile, estendere da 10 "a 16", adatti sia a uomini che a donne
Questi fermi per occhiali sono ampiamente usati, perfetto per lo sport, l'escursionismo, la pesca, il ciclismo e altre attività all'aperto, o nella vita quotidiana dell'uso degli occhiali.
30-giorni rimborso garantito: tutti i clienti di Jim Halo godere di garanzia di rimborso di 30 giorni. I clienti possono tornare e rimborsato nel caso l'acquisto non è soddisfacente per qualsiasi ragione
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Catenine e Cordini


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180