Corda per Saltare Bambini, Corda per Saltare Regolabile in Cotone con Manici in Schiuma e Contatore, Ragazzi e Ragazze Sport Fitness
【Corda di sicurezza】La corda con le maniglie dei cuscini è realizzata in cotone di alta qualità, che non danneggia tanto quando colpisce le parti del corpo. Più sicuro delle altre corde di gomma.
【Facilmente regolabile】La lunghezza può essere facilmente regolata per adattarsi alle esigenze individuali di una corda per saltare. Lunghezza corda 260 cm, lunghezza totale 300 cm.
【Migliora la salute】Il salto è l'esercizio aerobico per bruciare i grassi, che può accelerare la circolazione sanguigna e migliorare la funzione cardiopolmonare.
【Regalo per bambini】La corda può essere utilizzata come strumento di gioco per i tuoi bambini, li porta molto divertimento, promuovendo l'abilità e la resistenza dei bambini in modo giocoso.
【Garanzia】Se non sei soddisfatto della nostra corda, ti rimborseremo completamente. Quindi ordina oggi con fiducia.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180