CORDURA, 1000 D, sacca da escursionismo, in stile militare, per esterni, marsupio tattico da coscia e gamba, borsa da pesca
Tessuto 1000 D CORDURA, in nylon, forte e durevole, resistente all'acqua, alle abrasioni, agli strappi e alle ammaccature.
Tasche multiple: tasca principale, taschino, tasca sinistra e destra, tasca superiore e tasca per penna. Permettono di riporre molti oggetti in modo ordinato.
Dimensioni (larghezza x profondità x altezza): 21 x 11 x 30 cm.
Cinghie con strappo incluse. Puoi aggiungere piccoli sacchetti alle cinghie per ampliare la sue capacità.
Elegante, può essere utilizzato per attività tattiche, fashion e casual.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180