Sei frusciato di dover sostituire le seghe a fori del diamante dopo alcuni tagli? Le nostre seghe a tazza di alta qualità durano molto a lungo grazie allo strato molto denso e largo di diamanti professionali resistenti alle temperature. Possono essere utilizzati sia per il taglio a secco che a umido. Non sprecate il vostro tempo con tagli lunghi. Uno strato di diamante molto denso consente tagli più aggressivi e veloci. Le nostre seghe a tazza possono essere utilizzate con tutti i tipi comuni di smerigliatrici angolari con mandrino M14. Il taglio delle smerigliatrici angolari è due volte più veloce rispetto a un avvitatore elettrico/elettrico. Taglio pulito anche nelle piastrelle più dure: anche le piastrelle più spesse ed estremamente dure (gres porcellanato/granito) non sono un problema per le nostre seghe a tazza di alta qualità. Inoltre, i fori possono essere regolati utilizzando i lati del foro (utile se è necessaria una forma ovale o un foro più largo). Diamanti di qualità
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180