Corpo della torcia di saldatura TIG, WP-26/WP-26V/WP-26F, A-200/200Valve/200Flex, testa della torcia GTAW (WP-26F Classical)
La torcia WP-26 è composta da torce robuste progettate per la saldatura manuale ad alto amperaggio e continua in applicazioni meccanizzate. Con la torcia WP26, i saldatori possono gestire le loro applicazioni di saldatura con maggiore potenza e comfort
Riduci i tempi di inattività e i costi riducendo al minimo il surriscaldamento grazie all'esclusivo design di raffreddamento progettato per il comfort dell'operatore;
riduce il disagio e la fatica grazie al comodo design della maniglia
La WP-26 è la più utilizzata torce TIG raffreddate ad aria, che combina praticità e potenza senza eguali
Disponibile con: standard WP-26, valvola WP-26V, flessibile WP-26F versionsLa torcia viene fornita con ugello in ceramica, colletto, corpo a pinza
Regolazioni senza sforzo. La valvola WP-26V fornisce una valvola di controllo del gas per garantire una regolazione rapida e facile del flusso di gas schermante.
Flessibilità. Utilizzando il WP-26F Flex, il collo flessibile si adatta facilmente a qualsiasi angolazione per un migliore controllo della torcia in giunti ad accesso limitato
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180