loading...


Cosatto Passeggino doppio Woosh - Passeggino

369,95€


Prezzo: 369,95€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Passeggini Leggeri
Marca: Cosatto
Colore: Carbone Mister Fox
Tempo di spedizione: 1 giorno


Cosatto Passeggino doppio Woosh - Passeggino leggero dalla nascita a 22 kg, gemelli o fratelli - Sedili pieghevoli con una mano, compatti e indipendenti Mister Fox)
PER IL LUNGO RAGAZZO - Il Cosatto Woosh Double è un passeggino facile da usare con grandi soluzioni. Adatto dalla nascita fino a 22 kg (per seduta).
Elegante e sportivo: Woosh Double è ideale per la vita di città grazie a una serie di funzioni intelligenti. Con ruote girevoli anteriori autoallineanti e sospensioni a tutto tondo, ti sentirai sicuro e sicuro quando manovri Woosh Double. C'è anche un'opzione di piegatura con una sola mano che ti consente di convertire rapidamente il tuo Woosh Double in un fascio leggero e compatto a soli 11 kg. Ha anche un'opzione di piegatura autoportante. Aggiungi le due barre paraurti rotanti indipendenti e rimovibili e nulla ti ostacola.
Dotato di caratteristiche: Woosh Double ha una serie di fantastici extra costruiti appositamente per rendere la vita facile a te e ai tuoi bambini, inclusi sedili reclinabili in modo indipendente. Inoltre, c'è un sacco di spazio grazie a un ampio cestino che può richiedere fino a 5 kg e comode tasche sui cappucci. Insieme a sedili spaziosi, supporto regolabile indipendente per i polpacci e una finestra di visualizzazione per tenere sotto controllo il tuo piccolo passeggero, Woosh Double semplifica la vita.
Resistente alle intemperie: questo passeggino Cosatto è pieno di tessuti tecnologici di lusso per combattere tutte le condizioni atmosferiche. Woosh Double viene fornito con la parapioggia originale Cosatto, cappucci UPF100+ e visiere parasole a doppia lunghezza per proteggere dai raggi del sole. Woosh Double è in missione per proteggere il tuo bambino dalle intemperie e include la nostra parapioggia Cosatto abbinata
PACE OF MEND: il Cosatto Woosh Double è dotato di una garanzia di 4 anni leader del settore per la tua tranquillità, non c'è da stupirsi che 8 bambini su 10 abbiano scelto Cosatto.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Passeggini Leggeri


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180