Cover iPhone 6 / 6S [ Harris Tweed ] Cuoio Pelle Custodie a libro con porta carte di credito e banconote, Portafoglio Cover con chiusa Magnetica per iPhone 6 6S (Grigio)
Realizzato in materiale resistente di alta qualità, in cotone, alta capacità di assorbimento, che vanno debitamente verificate e abrasioni resistance. tutti i materiali sono stati vigorosamente prova, che garantisce che i bordi non ha perso fili o crepa anche dopo periodi di utilizzo
Protezione completa per evitare danni da ogni angle. un materiale altamente flessibile con bordi spessi, protegge il telefono da urti in caso di caduta
Questa custodia è utilizzato da HARRIS TWEED brand fabrics. tessuto unico, stile retrò, Vogue, dinamico, Unique. 2016 europea e American pop style
180 Days garanzia di sostituzione/rimborso se le accade nostri prodotti, durante il periodo di garanzia
La tasca, può contenere più cards. proprie carte è sicuro, ma comunque ti easy access. include chiusura magnetica nascosta, con chiusura magnetica per mantenere la custodia chiusa quando non dell'uso. Unique-Anello a D, si possono appendere in zaino, efficace e sicuro.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180